Il Virtual Tour per Margraf, eccellenza italiana nella lavorazione del marmo
Virtual Tour
Phygital Experience
KeyWe realizza il Virtual Tour degli spazi espositivi e produttivi di Margraf, supportando gli obiettivi commerciali dell’azienda.
Da oltre cento anni Margraf trasforma la natura in architettura. Fondata a Vicenza a inizio ‘900, l’azienda è specializzata nell’estrazione e nella lavorazione della pietra naturale e del marmo.
L’unicità del materiale si accompagna a un servizio di progettazione, consulenza e posa di assoluta eccellenza. Margraf è partner di architetti, interior designer e contractor internazionali che intendono realizzare ambienti di pregio ovunque nel mondo.
Grazie al virtual tour, KeyWe crea un’esperienza tarata sugli obiettivi commerciali di Margraf. Questo strumento digitale offre l’opportunità a clienti e prospect, ovunque nel mondo, di conoscere i processi produttivi e progettuali dell’azienda.
KeyWe per Margraf: spazi virtuali interattivi
KeyWe trasforma l’anima dell’artigianato italiano in un’esperienza digitale. Nel percorso virtuale si espandano i processi di business di Margraf oltre i confini fisici e temporali. Utenti da ogni parte del mondo possono accedere agli spazi espositivi e produttivi in 3D.
I virtual tour Margraf mostrano panoramiche complete di spazi reali e li evolvono attraverso contenuti interattivi e multimediali. L’opzione Dollhouse consente una visuale dall’alto degli spazi espositivi e produttivi. Inoltre, è possibile spostarsi da un piano all’altro per esplorare le strutture nella loro totalità.
Il virtual tour è accessibile in qualsiasi momento e senza limiti di tempo. Infatti, questo tool web consente di esplorare in modo semplice ed intuitivo spazi reali curati in ogni dettaglio, sia da desktop che da dispositivi mobile.
Virtual tour: i tre spazi Margraf
Con grande cura per il dettaglio ed elevato realismo, KeyWe ha realizzato un virtual tour per ciascun ambiente:
Il virtual tour dell’Headquarter mostra la maestria artigiana Margraf nella lavorazione della materia prima. Tramite i tag disposti in tutto il tour si possono conoscere i materiali utilizzati per rinnovare il quartier generale.
Anche nello Showroom virtuale ogni prodotto esposto è accompagnato da un tag. Al suo interno è possibile consultare i dettagli generali, immagini in alta risoluzione e accedere ad un link per le specifiche tecniche.
Dal virtual tour del laboratorio è possibile esplorare le potenzialità tecnico-produttive di Margraf, uniche al mondo. All’interno dei tag troviamo link e video di approfondimento che permettono all’utente di conoscere l’aspetto più pratico e tecnologico della lavorazione dei marmi Made in Italy.