Il nuovo The Space Cinema in un set virtuale firmato KeyWe

KeyWe promuove la riapertura di The Space Cinema Silea con un’installazione che coniuga esperienza fisica e digitale.


The Space Cinema Silea riaccende i suoi schermi. Chiuso per tutta l’estate, il multiplex riapre a settembre e si presenta al pubblico totalmente rinnovato.
 
Per raccontare la riapertura The Space Cinema si affida a KeyWe. Dalla collaborazione nasce, nel cuore di Treviso, un allestimento temporaneo (dal 26 al 29 settembre 2022) in cui testare le nuove poltrone ed esplorare virtualmente gli spazi rinnovati. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Treviso.

THE SPACE CINEMA Silea. Tutto nuovo, tutto Recliner

Con i suoi spazi rinnovati, The Space Cinema Silea abbraccia una nuova idea di esperienza cinematografica. Le sale diventano luoghi in cui tutti possono immergersi nelle grandi storie dimenticando tutto il resto. Due ore di pura magia, possibili solo al cinema.

Protagoniste assolute sono le nuove poltrone Recliner. In ogni sala, ogni posto è una lussuosa poltrona in pelle reclinabile, che assicura una visione in assoluto relax. Lo spazio Food & Drink si arricchisce di nuovi brand e format.

Poltrone Recliner e video 3D nel cuore di Treviso

The Space Cinema e KeyWe offrono un assaggio di questa nuova esperienza cinematografica con un’installazione temporanea che coniuga strumenti fisici e digitali.

All’interno della storica Loggia dei Cavalieri, nel centro di Treviso, due poltrone Recliner sono a disposizione di chiunque voglia testarne la comodità. Accanto a queste, un video-wall di tre metri proietta la ricostruzione in 3D del nuovo cinema. Altamente realistico e ingaggiante, il video regala al pubblico una preview del nuovo design di atrio, bar e sale. Alcune pillole testuali informano sull’offerta food & drink e gli abbonamenti disponibili.

L’esperienza continua: è sufficiente scansionare il QR Code che accompagna il video 3D per accedere alle promozioni dedicate alla riapertura. 

THE SPACE CINEMA e KEYWE: una collaborazione creativa

Questo evento di promozione nasce dall’intenso rapporto di fiducia e collaborazione tra The Space Cinema e KeyWe. L’agenzia è già al fianco del circuito nella produzione e aggiornamento dei contenuti del sito web, lo sviluppo delle campagne di e-mail marketing e delle presentazioni corporate.

La collaborazione prosegue nel tempo con un reciproco scambio di idee, per elaborare insieme nuovi modi di comunicare e avvicinarsi al pubblico.

Leggi anche: KeyWe per The Space Cinema

Vai al sito The Space Cinema