KeyWe rinnova la comunicazione e l’immagine digitale di Importfab

L’azienda canadese Importfab affida a KeyWe il restyle del sito web.

Dal 1990 Importfab è un’azienda leader nel mercato farmaceutico canadese e nordamericano per la produzione e il confezionamento di prodotti farmaceutici in crema, semi-solidi e liquidi. In questi ultimi 30 anni, Importfab si è rapidamente sviluppata ed è cresciuta al punto che oggi vanta 95 prodotti, 3 certificazioni e 50 clienti.

Nel 2019 Importfab viene acquisita dal gruppo italiano Labomar, già cliente di KeyWe

Nel 2019 Importfab entra a far parte del gruppo italiano Labomar portando l’azienda italiana ad entrare nel primo mercato mondiale per il settore e permettendole di aumentare il fatturato internazionale del 50%.

Il progetto affidato a KeyWe

Il gruppo Labomar rappresenta un cliente consolidato negli anni per KeyWe. Per questo motivo, l’agenzia viene scelta per rinnovare l’immagine digitale di Importfab. L’obiettivo è allineare la comunicazione online di Importfab allo stile del gruppo, pur mantenendo salde le radici e la storicità di Importfab.

Rinnovato nella struttura, nel layout e nei contenuti, il nuovo sito web di Importfab vuole trasmettere la sua storia e le sue persone, valorizzare le sue linee strategiche di business e le aree terapeutiche con cui si posiziona nel mercato.

Il nuovo sito web Importfab rappresenta anche un collegamento tra l’azienda canadese e quella italiana, una collaborazione sinergica con il Gruppo. Un esempio è sicuramente la sezione dedicata alle novità aziendali: un’occasione per aggiornare tempestivamente i clienti sulle attività e le iniziative in cui Importfab e il Gruppo sono coinvolti.

Visita il sito web Importfab

Vedi tutti i progetti di KeyWe