21WOL sceglie KeyWe per comunicare il nuovo concetto di ospitalità

Scritto da
Team KeyWe
Siti web e portali
Analisi tecnica

Incontra, vivi, crea. La nuova comunicazione digitale di 21 Way Of Living.
21 Way Of Living è una struttura innovativa e familiare dove coltivare esperienze e fare nuovi incontri. È un luogo in cui soggiornare per qualche giorno o diversi mesi, dove trovare un’accoglienza rilassante e informale. Ogni dettaglio vuole comunicare un’ospitalità che unisce, dal calore del design alla vivacità degli spazi comuni. 21WOL si è rivolta a KeyWe per la consulenza e la realizzazione di un sito web innovativo capace di raccogliere e comunicare i valori della struttura sin dall’home page.
Il sito è progettato per ricreare l’atmosfera e il linguaggio unici e distintivi della struttura.
La piattaforma web realizzata presenta una Home Page immersiva e una struttura capace di promuovere e raccontare i diversi business, mantenendo chiari i singoli approfondimenti. Call to action ben posizionate e un copywriting semplice ma ricercato permettono agli utenti di prenotare in pochi click una camera in Hotel, una soluzione in Co-living, una postazione per il Co-working, un tavolo al Bistrot o un evento.
KeyWe ha presentato il nuovo sito web ufficiale di 21WOL a marzo 2021 con la prima location a Milano Centro.
L’impresa non si fermerà qui. KeyWe ha predisposto la piattaforma in modo tale che possa ospitare i minisiti delle future location di 21WOL. Gli utenti potranno così esplorare le strutture e prenotare hotel, co-living, co-working o un tavolo al Bistrot nella città che preferiscono in un unico sito web.

Scritto da
Team KeyWe