AI LAB nuova divisione di KeyWe

Phygital Experience

Condividi
AI LAB nuova divisione di KeyWe

Abbiamo aperto la nuova divisione AI Lab. Un team dedicato allo studio e lo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale.

La divisione, denominata “AI Lab”, si focalizzerà sui diversi ambiti di applicazione dell’Intelligenza Artificale che stanno rivoluzionando la gestione dei dati fornendo modi innovativi per analizzare, elaborare e interpretare grandi quantità di informazioni.

Un vero e proprio laboratorio che nasce per studiare l’integrazione tra intelligenza umana e artificiale e i benefici che tale connubio è in grado di produrre in vari ambiti. Per migliorare il servizio clienti, analizzare e gestire enormi quantità di dati non strutturati attraverso interfacce di conversazione, generare nuovi contenuti capaci di rispondere in modo immediato alle nuove tendenze del mercato. Sono solo alcuni esempi di come le imprese possano oggi implementare la comunicazione con gli stakeholder attraverso l’uso delle tecnologie a disposizione.

La nascita della divisione “AI Lab” ribadisce, pertanto, l’impegno di KeyWe nel rendere accessibile a tutti, soprattutto in un tessuto imprenditoriale dinamico come quello del Nord-Est, questa tecnologia destinata a trasformare non solo la comunicazione ma ogni altro aspetto della vita delle aziende.

Corriere Imprese

Il Corriere Imprese del Corriere del Veneto ha intervistato il nostro fondatore Fulvio Ottaviano e in questo articolo racconta l’approccio all’intelligenza artificiale.

articolo-corriere-keywe-intelligenza-artificiale

Treviso Today

Treviso Today ha parlato di noi e della nuova divisione dedicata all’intelligenza artificiale.

Approfondisci l’articolo

Media Key

Sperimentiamo l’Intelligenza Artificiale per applicarla alla comunicazione aziendale, apriamo frontiere inedite dal punto di vista creativo e di sviluppo del business. Leggi l’intervista di Media Key al nostro fondatore Fulvio Ottaviano.

Scritto da

Riccardo