Nexi Digital Showroom

Nexi Payments

Condividi
Nexi Digital Showroom

Un’esperienza Phygital per uno spazio corporate immersivo e interattivo

Settore

Pagamenti digitali

Soluzioni

Phygital Experience

Dispositivi interattivi

Progetti Custom

Nexi è leader in Italia nel mercato delle soluzioni di pagamento digitale. Insieme alle banche partner, fornisce un’ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione a consumatori, esercenti, aziende e istituzioni pubbliche.

Nexi si è rivolta a KeyWe per progettare un’esperienza innovativa con cui presentare la nuova gamma di soluzioni di pagamento digitale. L’obbiettivo era coinvolgere gli stakeholder all’interno dello showroom digitale Nexi e durante gli eventi aziendali annuali.

Attività svolte

Consulenza digitale

Analisi tecnica

UX&UI Design

Copywriting

Software Development

QC/QA & UAT

On-Site support

Nexi Phygital Experience

Abbiamo ideato un progetto ambizioso, un’esperienza che oscilla tra fisico e digitale per i clienti Nexi. Lo showroom digitale è stato equipaggiato con due touch-table interattivi, progettati e realizzati da KeyWe sia in termini di design hardware che sviluppo software.

Oltre a esplorare vari prodotti Nexi, agli ospiti dello showroom possono confrontare le caratteristiche delle carte Nexi grazie all’integrazione di lettori RFID.

Nexi carta tavolo touch
Nexi tavolo touch rfid Nexi tavolo touch
Nexi smartpos con tavolo touch

Nexi events

Visto il successo dello showroom digitale, Nexi si è rivolto ancora una volta a KeyWe.

Il secondo progetto è una web app, sempre a supporto degli eventi commerciali. Attraverso la web app, gli utenti possono accedere facilmente a informazioni e materiali di supporto.

Nexi mockup eventi app mobile

Erika Fattori, Head of Brand & Communication
Nexi Payments

“Grazie a KeyWe abbiamo consentito alle nostre Banche Partner di toccare con mano l’innovazione che insieme a loro porteremo sul mercato nei prossimi mesi. È stato anche un modo innovativo di comunicare e rendere tangibile il nostro posizionamento di PayTech delle Banche”.

Potrebbe interessarti