KeyWe su Wall Street Italia: transazione ecologica e digitale
Identità aziendale
Phygital Experience
Nel numero di febbraio Fulvio Ottaviano, General Manager, racconta KeyWe condividendo spunti e riflessioni sull’attuale crisi energetica
Fare impresa nell’epoca della transazione ecologica. Energia, sostenibilità, scenari futuri. Questi i temi affrontati nel nuovo numero di Wall Street Italia, magazine dedicato a investitori e professionisti della finanza. Nel numero di febbraio di Wall Street Italia, Fulvio Ottaviano, il nostro fondatore e General Manager, racconta KeyWe condividendo spunti e riflessioni sull’attuale crisi energetica e il rapporto con la transazione digitale.
Abbiamo sempre creduto nel digitale come chiave di un modo più semplice e green di fare impresa. Siamo quindi orgogliosi che Wall Street Italia ci abbia chiesto di raccontare il nostro punto di vista.
Ambienti Phygital e sostenibilità
“La transizione digitale e quella ecologica devono essere parallele, in quanto la prima aumenta l’efficacia della seconda”. Da qui parte la riflessione di Fulvio Ottaviano sulle pagine di Wall Street Italia.
La sinergia tra mondo fisico e digitale (Phygital) è vitale per le imprese. Snellisce i processi, migliora l’esperienza dei clienti, permette strategie guidate dai dati. Ma può anche ottimizzare la gestione energetica. Offre una panoramica dettagliata dei sistemi produttivi e dei flussi di personale, per individuare e ridurre gli sprechi.
La consulenza di KeyWe e i piani per il futuro
KeyWe affianca multinazionali e PMI in questo processo di evoluzione tecnologica. Proponiamo soluzioni custom, con un occhio di riguardo per design e usabilità. Lasciamo i nostri clienti liberi di focalizzarsi sulla loro operatività, supportandoli tecnologie intuitive e di immediata applicazione.
E il futuro di KeyWe?
A Wall Street Italia Fulvio Ottaviano ha parlato di gamification. KeyWe si sta già muovendo in questo nuovo ambito e per il 2022 ha grandi progetti. “Non ci sono settori in cui il gaming non possa trovare applicazione. Divertire è il modo più efficace di ingaggiare e fidelizzare i clienti”.
In edicola dal 10 febbraio.