KeyWe vince il 25esimo Interactive Key Award

Phygital Experience

Condividi
KeyWe vince il 25esimo Interactive Key Award

Con il progetto realizzato per le Frecce Tricolori, abbiamo conquistato il prestigioso riconoscimento dell'Interactive Key Award

Il premio per la categoria AI – Realtà aumentata, realtà virtuale e realtà mista

L’Interactive Key Award è il riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione digitale. Per la prima volta sono in gara tutte le campagne che hanno utilizzato l’Intelligenza Artificiale, la Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Realtà Mista. Abbiamo scelto di partecipare con il progetto dedicato alle Frecce Tricolori ottenendo il primo posto.

La collaborazione con il corpo dell’Aeronautica Militare, aveva un duplice obiettivo: la creazione di un’esperienza virtuale di volo per gli appassionati e l’addestramento operativo dei piloti della Flotta.

Il nostro fondatore

Fulvio Ottaviano, fondatore di KeyWe, nel corso della premiazione ha deciso di commentare il traguardo raggiunto.

“Ricevere questo premio, uno dei più prestigiosi nel mondo della comunicazione, è motivo di grandissima soddisfazione per tutti noi. A renderci ancora più orgogliosi, il fatto di esserci collocati in testa alla classifica dedicata alla Realtà Virtuale e Aumentata, novità assoluta di questa edizione.

Il premio dimostra la bontà del percorso che stiamo svolgendo insieme a partner di altissimo profilo. Grandi player che ci permettono di esprimere al meglio la nostra identità, esaltando quel connubio tra tecnologia e creatività che da sempre ci contraddistingue”.

Vuoi approfondire la partnership con Frecce Tricolori? Visita il progetto

 

 

Scritto da

Riccardo